FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - A walk to remember-I passi dell'amore
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > A walk to remember-I passi dell'amore   
Autore A walk to remember-I passi dell'amore
Geenia

Reg.: 10 Feb 2003
Messaggi: 10
Da: roma (RM)
Inviato: 10-02-2003 17:11  
Forse perchè sono una quindicenne strasuperromantica e sognatrice convinta che l'amore possa durare per sempre,il fatto è che amo questo film che ho visto 3 volte al cinema e che non vedo l'ora che esca in VHS!Volevo sapere cosa ne pensate voi!

  Visualizza il profilo di Geenia  Invia un messaggio privato a Geenia    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 10-02-2003 17:20  
l'amore dura per sempre, io ci credo .. se devo essere sincera non ho visto il film, non ho una gran simpatia per Mandy Moore e solitamente un film con lei mi trovo a sottavalutarlo molto ..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Geenia

Reg.: 10 Feb 2003
Messaggi: 10
Da: roma (RM)
Inviato: 10-02-2003 18:43  
Nemmeno a me era simpatica(le canzoni che fa lei non sono nel mio genere),ma poi ho dovuto ricredermi,non se la cava così male come attrice...una parte di me ancora la odia perchè nel film bacia quello splendore di Shane West!

  Visualizza il profilo di Geenia  Invia un messaggio privato a Geenia    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004612 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: